Prosegue la nostra campagna di adesione. Vorremmo, infatti, che aumentasse il più possibile il numero dei democratici che parteciperanno al Congresso del loro partito. Il regolamento nazionale prevede che ci si debba iscrivere prima del 21 luglio, per poter partecipare ai lavori congressuali. Non dimenticatelo. E se, come mi auguro, vi iscriverete al Pd, segnalatecelo. Come abbiamo spesso ripetuto, vogliamo aumentare il capitale politico ed umano del Partito Democratico. Vogliamo motivare nuovamente i delusi e gli scontenti, immaginare, quindi, un partito più grande e più forte. Percepiamo che ciò è possibile, continuando a registrare entusiasmi per la campagna "Contiamoci" sull’intero territorio nazionale per il tesseramento al partito democratico.
Crediamo, d’altra parte, che non ci sia e non ci debba essere alcuna distanza tra congresso e primarie, tra iscritti ed elettori. In questa campagna congressuale ci rivolgeremo a tutti: contateci.

P.S.: mi viene in mente un pezzo di repertorio di Ermete (nel senso di Realacci) che avevo raccolto un anno fa, rispetto al diritto al mugugno (lo so che Realacci sta con Franceschini, ma abbiamo detto che le cose intelligenti che dicono gli ‘altri’ le riprendiamo anche noi, no?).

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti