Qualcuno lo chiama Black Perri. Leggete qui. No, in effetti, la Lega ha ragione: non c’è alcun problema nella giunta provinciale di Monza e della Brianza. Una nuova provincia fortemente voluta dalla Lega, peraltro, e finita in altre mani. Sono le mie «dichiarazioni inqualificanti» (sic), non è «inqualificante» leggere cose come queste. I nomi citati nelle indagine (senza un coinvolgimento diretto sotto il profilo giudiziario) sono quelli del presidente dell’Asl 3, Pietrogino Pezzano, di Perri, di Massimo Ponzoni, già assessore regionale all’ambiente e strettissimo amico di Formigoni.
«Io per Ponzoni l’ultima volta che è andato su ho speso 10mila euro di matite, omaggio per chi vota… Ponzoni è culo e camicia con Formigoni, e Formigoni muove centinaia di milioni di euro…». Del resto, «a Cesano Maderno sono saliti perché li abbiamo lasciati stare».
No, ha ragione la Lega. Nessun problema, massima fiducia agli esponenti del Pdl che sono citati. Del resto, la Lega governa. Anche a Cesano. Ma queste, ovviamente, sono illazioni.
P.S.: pare che Perri intenda dimettersi. Giusto così.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti